17.6 C
Messina

Impresa contro la capolista del T.T. Top Spin. Sorridono le formazioni peloritane

Positiva per le squadre peloritane l’ultima giornata del girone di andata dei campionati a squadre maschili di tennistavolo.
In serie B/1, cade a Messina la capolista T.T. Siracusa fermata sul 5-3 da un agguerrito T.T. Top Spin (Wang, Caprì G., Quartuccio). Gioca un ottimo match la formazione del presidente Giorgio Quartuccio che mette a segno una doppietta con Wang e Caprì che apre la strada alla vittoria coronata dal punto di Giuseppe Quartuccio su Fabrizio Puglisi. Due punti pesanti che accorciano la classifica e consentono ai messinesi di raggiungere quota 8.
Successo anche in B/2 del T.T. Top Spin (Rampello C., Puglisi, Zaccone S.), che supera agevolmente il fanalino di coda T.T. Mazzola “A” per 5-0, conquistando due punti importanti per la salvezza. La capolista T.T. Mazzola “B” batte, invece, a Milazzo il S. Michele (Larini, Giardina, Caprì S.) con un tiratissimo 5-4. Giro di boa a zero punti per il Tauromenion (Masaracchia, Finoccchiaro, La Torre) sconfitto in trasferta dall’Albatros Zafferana per 5-1.
Nel campionato di C/1, bella vittoria in trasferta per la T.T. Universitaria (Girone, D’Amico L., Pillera) che vince a Reggio contro il T.T. Amatori Reggini per 5-3. Doppia affermazione di Pillera e Girone e quinto punto di D’Amico che consente al sodalizio di mr. Caruso di ottenere la seconda vittoria consecutiva. Sconfitta interna del T.T. Top Spin (Soraci M., Trifirò, Cappuccio) che cede 5-1 al Chip Planet Palermo, alla testa della classifica a punteggio pieno. Punto della bandiera di Marco Cappuccio sul palermitano Manish Penna.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO