11 C
Messina

Zannella Cefalù e Sport è Cultura Patti si sfidano per mantenere l’imbattibilità

Il coach pattese Pippo Sidoti
Il coach pattese Pippo Sidoti

Uno degli incontri più interessanti della terza giornata in C Nazionale è quello che vedrà di fronte la Zannella Cefalù e lo Sport è Cultura Patti. I cefaludesi viaggiano a punteggio pieno dopo due gare disputate, grazie ai successi ottenuti a Siracusa ed in casa nel derby tutto palermitano con il Green Basket. Un derby rovinato dal gesto di uno sconsiderato che ha lanciato in campo una bacchetta di legno, colpendo ad uno zigomo il medico sociale dei “verdi”. Il gesto è costato ai normanni la squalifica del campo per due gare, quindi il match contro i pattesi si disputerà senza il pubblico. Un vero peccato perché lo spettacolo sarebbe stato di sicuro gradimento per gli appassionati. Si ritroveranno, infatti, sul parquet del PalaCefalù due delle formazioni costruite per primeggiare nel girone I.

Flavio Priulla
Flavio Priulla, coach Zannella Cefalù

Anche il Patti è ancora senza sconfitte, anche se ha giocato una sola partita, vinta a fatica contro Siracusa nel finale, dopo aver raggiunto un vantaggio di 20 punti. Hudson e Terrasi da una parte, Mori e Jovic dall’altra, guideranno le rispettive formazioni nel tentativo di ottenere un successo dal grande significato, che potrebbe definire le gerarchie del campionato..

Sfida nella sfida quella fra i due allenatori, due dei più titolati del girone: Flavio Priulla  (ha allenato a Patti nella stagione 2008-09) e Pippo Sidoti, La gara sarà diretta da due fischietti calabresi: Micino di Cosenza e Gazzaneo di Castrovillari.

Gli appassionati cefaludesi e pattesi potranno seguire la partita su CRM Happy Radio e su Cefalunews.net a partire dalle 17:45

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO