Per la nuova avventura in Serie B2 il Messina Volley conferma l’opposto messinese Ylenia Fabiano. Per lei sarà la prima stagione in un torneo nazionale. “Si, questa è la mia prima esperienza in B2” – dice l’atleta classe ’94 – non conosco la categoria e dunque non so cosa mi riserverà l’impatto, ma posso solo dire che sono intenzionata a lavorare sodo in palestra per migliorarmi e soprattutto potere aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, perché per quanto possa avere delle buone individualità è il gruppo che fa la differenza nella pallavolo”.
Ylenia Fabiano giocherà anche quest’anno nel ruolo di opposto. Alta 183 cm. è al suo terzo anno nella squadra di coach Cacopardo. “Con umiltà e determinazione intendo farmi trovare pronta ogni volta che il mister riterrà opportuno il mio impiego in campo. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia che nutrono nella sottoscritta. Ritengo che il massimo impegno in palestra sia la migliore gratitudine”.
Precedentemente aveva giocato con le maglie dell’Azzurra Messina ed, ancora prima, con la divisa di gioco della Peloro Messina.