Nuovo significativo ingresso tra i partner commerciali dell’Orlandina Basket che ha sottoscritto un’accordo di sponsorizzazione di durata biennale con la B2875ip.it ed il suo logo comparirà sulle maglie ufficiali della squadra sin dal precampionato al torneo di Serie A Beko 2014/15.
L’azienda B2875ip.it è l’innovativo centro multiservizi che offre un modello di franchising a misura del cliente, con la rivendita del servizio di prenotazioni ticket per spettacoli ed eventi sportivi e un sito informativo con news e pronostici sportivi.
La B2875ip.it diviene quindi “main partner” dell’Orlandina e testimonia l’impegno profuso dallo staff commerciale della Società di via Beppe Alfano con l’obiettivo di rafforzare l’immagine e le potenzialità del brand, anche al di fuori del parquet di gioco.
«Siamo davvero lieti che una realtà dinamica quale è B2875ip.it – sottolinea Aurelio Coppolino, Direttore Marketing e Comunicazione del club paladino – abbia convintamente deciso di accompagnare l’Orlandina in questa sua quarta stagione in Serie A ed in quella che speriamo disputeremo nel 2015/16. Partnership di medio termine e di carattere nazionale ed internazionale come questa confermano il trend in ascesa del marchio Orlandina Basket. Diamo perciò il benvenuto in famiglia ai nuovi amici a cui garantiamo, come sempre ai nostri Partner, il massimo impegno che vada oltre la mera promozione pubblicitaria, anche attraverso il progetto Orlandina Pride B2B che quest’anno raddoppierà».