Si disputerà il 27 e 28 settembre a Patti la prima edizione del Rally Day Golfo di Patti – Tindari. La manifestazione, organizzata dalla scuderia New Turbomark, verrà presentata alla stampa e agli addetti ai lavori sabato 23 agosto presso la sala consiliare del comune di Patti.
Sabato 23 agosto verrà tolto il velo alla prima edizione del Rally Day Golfo di Patti – Tindari. La manifestazione, che si disputerà tra Patti, Tindari e San Piero Patti il 27 e 28 settembre prossimi, verrà presentata alla stampa e agli addetti ai lavori sabato pomeriggio alle 18.00 presso l’aula consiliare del comune di Patti. In compagnia dei sindaci dei comuni interessati dall’evento gli uomini della Scuderia New Turbomark illustreranno come sarà strutturata questa edizione d’esordio.
Il percorso, che interesserà i comuni di Patti e San Piero Patti, vedrà in cartello due prove speciali, la “San Piero Patti” e la “Tindari”, che dovranno ripetersi per tre volte. Le verifiche sportive e tecniche avranno luogo a Patti nel pomeriggio di Sabato 27 settembre dalle 15,00 alle 18,30. A San Piero Patti, sempre nella stessa giornata, ma alle 20.00, si terrà la cerimonia di partenza. L’arrivo e la premiazione saranno invece in programma nel pomeriggio di giorno 28 settembre a Patti. Le iscrizioni alla manifestazione si apriranno mercoledì 27 agosto. Informazioni dettagliate sulla manifestazione si potranno avere consultando il sito: www.rallypattitindari.it.