L’attesa di conoscere se le speranze di essere ripescati in Eccellenza, non fiacca il morale dei sostenitori del Rocca di Capri Leone, né quello della società nebroidea che è stata ufficialmente presentata dananti ad un folto pubblico sul palco della centrale piazza Gepy Faranda nel corso di un evento del cartellone estivo organizzato dalla locale amministrazione con l’emittente radiofonica “Radio Doc“.
Tutti presenti all’appello i giocatori e i dirigenti bianco-blu che puntano ad un pronto riscatto rispetto all’epilogo della passata stagione, indipendentemente dalla categoria in cui la squadra, profondamente rinnovata, sarà chiamata a scendere in campo.
“In ogni caso si tenterà di far bene e di essere protagonisti della nuova stagione, dopo aver cambiato pagina e avviato un nuovo corso.Attendiamo con fiducia il risultato del ricorso – precisa nel suo intervento il presidente Salvatore Giacobbe – in ogni caso andiamo avanti con il progetto tecnico e di riassetto societario. Sono convinto che abbiamo preso la strada giusta e confidiamo molto sulle capacità del nuovo tecnico“.
“Ci stiamo allenando bene senza intoppi particolari – gli fa eco il nuovo allenatore Pasquale Ferrara – stiamo entrando nel pieno della preparazione atletica in vista dei primi impegni impegni ufficiali. I ragazzi mi stanno seguendo, è chiaro che gli obiettivi cambieranno in base alla categoria che faremo. Ho sclelto di essere l’allenatore del Rocca a prescindere dal torneo. Ho sensazioni positive“.
Dopo il test di giovedì con l’Orlandina, durato neppure mezz’ora di gioco per le tensioni in campo tra le due squadre, e perciò prima sospeso e poi annullato saggiamente, il Rocca di Capri Leone tornerà in campo domenica pomeriggioin un triangolare al “Nuovo Comunale” a cui prenderanno parte anche Cefalù e Milazzo.