Un altro tassello molto importante si aggiunge all’organico dell’USD Rocca di Capri Leone. La corsia laterale di difesa sarà occupata da Sebastian Triolo.
Nato nel 1991, Triolo è un calciatore di spessore che la dirigenza nebroidea ha messo a disposizione di mister Ferrara che potrà contare su un esterno sinistro dotato di grande tecnica individuale. Ha trascorsi con le giovanili del FC Messina al tempo della presidenza Franza e poi in quelle del Mantova Calcio. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Igea Virtus.
Un infortunio e problemi di pubalgia non hanno permesso al calciatore di effettuare il salto di qualità, dal momento che i tecnici dei settori giovanili di società, anche di serie A, da tempo avevano messo gli occhi su di lui: “Ormai gli infortuni sono alle spalle e sono pronto a riprendere gli allenamenti agli ordini di Mr. Ferrara. Con lui ho avuto un ottimo rapporto, lo scorso anno, all’Igea Virtus. Sono molto felice – afferma Sebastian Triolo – di poter giocare per l’USD Rocca di Capri Leone e contribuire così ad un progetto molto ambizioso”.