Va definendosi la rosa a disposizione di mister Bellinvia, grazie al grande lavoro del DS Magistro, che ha definito nelle ultime ore l’ingaggio di Giuseppe Aloe.
Aloe, classe 1995, è un attaccante esterno molto rapido e dalle ottime capacità tecniche, in grado di ricoprire anche il ruolo di centrocampista di fascia. Cresciuto nel Valle del Mela, ha esordito in Promozione durante la stagione 2012/2013 con la Spadaforese, realizzando 10 reti. L’anno scorso, il doppio salto di categoria e l’approdo in Serie D con la maglia dell’Orlandina, club con cui ha collezionato 17 presenze e una rete tra campionato e Coppa Italia.
«Sono molto felice di essere un calciatore della Tiger – commenta Aloe -. Già l’anno passato c’era stata la possibilità di giocare a Brolo e quando si è ripresentata l’opportunità di indossare questa maglia non ci ho pensato due volte. Disputare un nuovo campionato di Serie D è un grande onore per me, spero di sfruttare le occasioni che mi verranno concesse dall’allenatore e sono a completa disposizione del mister e della squadra. Qui c’è un ambiente positivo, l’ideale per lavorare e crescere, sono sicuro faremo bene. Ringrazio la Società per la fiducia accordatami, sono carico per questa nuova avventura e voglioso di raggiungere traguardi importanti insieme ai miei compagni».