Arriva l’estate e la UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) Messina si prepara ad offrire l’opportunità di unire mare e basket in un fine settimana dedicato agli amanti della palla a spicchi. Sportivi in primo piano ma senza dimenticare le bellezze paesaggistiche e il divertimento estivo. Il 28 e 29 giugno sono i giorni in cui si svolgerà il Summer Basket 2014 ,manifestazione 3vs3 organizzata ed inserita come tappa del circuito UISP di Messina che metterà in palio ai vincitori l’opportunità di andare a giocare le finali nazionali nelle Marche, precisamente a Pesaro.
Il torneo si svolgerà nel magnifico campo di Briga Marina grazie alla gentile collaborazione del circolo Umberto Fiore. A pochi passi dal mare si avrà quindi l’opportunità di alternare intensi 3vs3 a bagni rinfrescanti, col contorno di buona musica e l’allestimento del bar a pochi passi per rimettersi in forze. Le categorie che possono prendere parte sono l’Under 14, Under 17, Under 21, Open maschile e femminile. Il costo è di 40 € per squadra, a tutti i partecipanti verrà fornita la canotta ufficiale Summer Basket 2014 da indossare obbligatoriamente.
Sarà possibile consultare il regolamento sul sito internet www.basketcastanea.com insieme ai contatti degli organizzatori che risponderanno a qualsiasi dubbio o curiosità; inoltre per chi viene da fuori ci sarà l’opportunità di usufruire di un B&B a pochissimi metri dal campo, grazie ad una speciale convenzione con il proprietario alla cifra di soli 20 € a notte per persona.
Gli organizzatori tengono a precisare infine che le finali nazionali di Pesaro sono riservate esclusivamente alla categorie Open.