Il “Messina Day” ha chiuso idealmente la stagione giallorossa. E la grande affluenza, seguita a quello che ha caratterizzato le ultime uscite al San Filippo, è stato anche il modo migliore per proiettarsi alla prossima stagione. Soddisfatto il presidente Isidoro Torrisi: “È stata una bella giornata di festa organizzata per la città di Messina e soprattutto per i bambini, che costituiscono l’aspetto più bello di questi momenti. Vedere tanta partecipazione significa che alla base c’è un attaccamento alla squadra e ciò fa ben sperare la società in ottica futura”.
Nel corso della presentazione della campagna abbonamenti il massimo dirigente ha garantito l’acquisto di due tessere. Un impegno che Torrisi rinnova, nonostante lo scherzoso “scetticismo” del patron Pietro Lo Monaco, protagonista di uno dei consueti siparietti nell’ultimo incontro con la stampa: “Tutto quello che ho promesso l’ho sempre mantenuto, dunque le prime due tessere da abbonato le comprerò io” ha chiosato con il sorriso sulle labbra Torrisi.
Inevitabile un riferimento alla prossima C unica, che si annuncia quanto mai competitiva: “Non sono un uomo di calcio, sono prestato a questo mondo ed ogni esperienza nuova per me è tutta da scoprire. Posso comunque sbilanciarmi e dire che sicuramente in Lega Pro ci aspetta un girone con tante squadre blasonate. È il caso di Reggina, Juve Stabia, Salernitana e forse Lecce. Spero arrivi in fretta l’inizio della nuova stagione per provare emozioni domenica dopo domenica, anche legate alle trasferte in certe piazze, che attendo già con impazienza”.