Il CUS UniMeSport A.S.D., a sei mesi dall’insediamento, dopo un periodo di assestamento organizzativo, aprirà gli impianti della Cittadella Sportiva Universitaria a partire dal 4 Maggio e sino alla 15 Giugno, tutte le domeniche dalle 9,00 alle 13,00.
Una fase sperimentale che servirà per collaudare il funzionamento degli impianti in prospettiva della nuova stagione agonistico-sportiva che vedrà il CUS UniMeSport partecipare con le proprie squadre ai vari campionati federali.
Gli impianti sportivi, le piscine, i palazzetti e tutte le attività ad esse afferenti, oltre che per le attività sportive agonistiche, saranno disponibili anche per tutte le attività sportive amatoriali e del tempo libero. Uno spazio importante che finalmente si apre alla città anche la domenica. A tal proposito il CUS UniMeSport, allestirà gratuitamente uno spazio open dove poter fare giocare liberamente i bambini in un luogo unico della città per momenti di movimento e divertimento. A partire dall’11 maggio 2014 saranno proposte una serie di attività di animazione gratuiti per bambini
Il programma prevede Piscina (Acqua baby, acquagym, nuoto libero) e Palafitness (Zumba, Pilates, Sala attrezzi).
E’ possibile inoltre utilizzare, su prenotazione anticipata i Campi da Tennis Coperti, il Campetto da Beach Volley ed il Campetto di Calcetto.
Per info e orari telefonare allo 090/354729 (lunedi/sabato dalle ore 09.00-13.00/15.00 – 19.30).