16.3 C
Messina

Due eventi in provincia per l’attività giovanile a cura della New Generation Volley

Un nuovo riconoscimento per il lavoro sin qui svolto, e grande fiducia nelle doti organizzative sono alla base di un prossimo importante evento che la Federazione Italiana Pallavolo ha affidato alla New Generation Volley  Capo d’Orlando del presidente Giandomenico Torchia.

Giovani Atlete in campo
Giovani Atlete in campo

La società pallavolistica paladina si conferma tra le più attive in Provincia sia per gli ottimi risultati ottenuti sul campo con la finalità di costruire uno dei settori giovanili più formanti per giovani atlete ed atleti.

Un premio che arriva sotto la forma della scelta operata dalla Federazione di assegnarle l’incarico per ospitare l’ultimo allenamento alla Rappresentativa Femminile, in vista del “Torneo delle Province” manifestazione che per gli addetti del settore rappresenta un vero trampolino di lancio per le giovanissime pallavoliste.

Tutto ciò si svolgerà nell’arco della giornata di sabato 26 Aprile presso la struttura del “PalaValenti“, dove verranno effettuate due sedute tecniche sotto la guida dei coach Russo e Guadagnini che faranno lavorare le atlete con il seguente programma:

Un momento di divertimento collettivo tra tante giovani atlete
Un momento di divertimento collettivo tra tante giovani atlete

– Ore 10.00/12.00 Seduta Tecnica;

– Ore 12.45/14.00 Pausa Pranzo (In collaborazione con il noto locale “L’ambasciata dei Nebrodi”);

– Ore 15.30/17.30 Seduta Tecnica finale;

Tutta l’organizzazione di tale evento è stata affidata alla dirigenza della New Generation Volley grazie al Prof. Giacomo Anastasi, responsabile del Centro qualificazione della stessa FIPAV, che è anche il responsabile dello Staff della rappresentativa.

Inoltre, a giustificazione della fiducia che nutre la Federazione Italiana Pallavolo di Messina, diretta dal Presidente Antonio Lo Tronto, e in collaborazione con il settore “minivolley” gestito dai coriacei e passionali Roberto Bombara e Flavio Ferrara, ha dato la possibilità di organizzare per il prossimo 11 Maggio uno dei più grandi eventi pallavolistici in cui saranno presenti oltre 200 giovanissimi atleti che partecipando con le proprie società di appartenenza, rappresenteranno tutta la provincia di Messina.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO