12.3 C
Messina

De Vena: “Aspettavo da tempo questo gol. Caturano lo aveva pronosticato”

Il suo primo gol in giallorosso è anche uno dei più pesanti dell’intero campionato. Alessandro De Vena ha sfruttato al massimo lo scampolo di partita che gli è stato concesso da Grassadonia, trovando in extremis la marcatura che è valsa la conquista dei tre punti: “Aspettavo ed aspettavamo da tempo questo gol. Ringrazio i compagni per il supporto e la fiducia e l’allenatore per avermi concesso questo spazio. È grazie a loro che ho ottenuto questa grande soddisfazione. Sono contento perché la gara era stata caratterizzata da una lunga fase di studio e nel finale abbiamo avuto la meglio”.

L'esultanza dell'attaccante napoletano
L’esultanza dell’attaccante napoletano

Ai microfoni di Radio Antenna dello Stretto l’attaccante napoletano, in comproprietà proprio tra il club partenopeo ed il Viareggio, che lo ha ceduto in prestito al Messina, ha raccontato la dinamica che ha portato alla rete rivelatasi decisiva: “Ho agganciato il lancio di Pepe e vinto il duello con Strumbo. Lui forse avendo perso l’equilibrio è caduto ed io sono riuscito a liberarmi ed a presentarmi a tu per tu con il portiere: a quel punto non ho sbagliato e ho firmato un gol che peraltro anche i compagni avevano pronosticato. In panchina avevo parlato a lungo con Caturano, che mi ha ripetuto più volte che poteva essere la mia partita”.

De Vena è ovviamente entusiasta di avere accettato la proposta di Ferrigno, che a gennaio lo ha convinto a scendere di una categoria, dalla Prima alla Seconda Divisione: “Appena ho saputo di questa opportunità l’ho sfruttata ed oggi possono dire che a maggior ragione è stata una scelta vincente avere risposto positivamente alla proposta del direttore sportivo”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO