La passerella della Moda torna da protagonista nella seconda edizione di “Messina in Moda – Miss Citta’ dello Stretto”. La manifestazione, organizzata dall’agenzia Karamella, e la cui scorsa edizione ha visto vincitrice l’attuale Miss Italia in carica Giulia Arena, si svolgerà nella serata di domenica 16 marzo, a partire dalle 21, presso il ritrovo Grande Olimpo di Spadafora. La vincitrice della serata accederà direttamente alla finale regionale del concorso nazionale “Una Ragazza Per Il Cinema”.
E così, dopo il successo ottenuto nella passata edizione, Miss Città dello Stretto – varata dall’agenzia “Messina In Moda 2014” di Alessia Grasso – rilancia l’appuntamento con il “Fashion Show”, ossia l’opportunità per le aziende di mostrare in passerella il meglio delle proprie collezioni, contando su un servizio accurato e professionale a costi accessibili. “Messina In Moda” intende consentire alle varie aziende di associare il proprio marchio ad uno degli eventi di sicura visibilità nell’ambito della programmazione degli eventi di Messina e provincia, con un immediato riscontro su un ampio pubblico in target di operatori e consumatori finali. L’azienda dovrà semplicemente consegnare i capi prescelti al personale qualificato che si occuperà di tutta la programmazione e della gestione di ogni singolo evento.
L’agenzia Karamella si occuperà della messa in onda televisiva dell’evento di Spadafora sull’emittente locale messinese Tremedia. Per informazioni contattare la segreteria organizzativa (Telefono & Fax 090/2937169 – Cell. 3493764817).