Settima giornata di ritorno del girone B di Eccellenza per il Taormina, in cerca del successo nella gara interna con lo Sporting Viagrande, in programma nel pomeriggio di domani – domenica 9 febbraio 2014 (ore 15) – allo stadio “Bacigalupo”. I tre punti consentirebbero ai biancazzurri di compiere un notevole passo verso la salvezza, rimanendo a contatto con la zona play-off.
Per la sfida contro gli etnei, il tecnico taorminese Saro De Cento dovrà fare a meno dell’infortunato Moschella e dello squalificato Franco.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Gabriele Strano, Gianluca Mancari. Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad, Danilo Ulma, Antonio Laquidara, Gianluca Gazzè. Centrocampisti: Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Angelo Strano, Vicki Ciocarlan, Giovanni Merlino, Agatino Napoli, Luc d’Emanuele, Matteo Sturiale. Attaccanti: Roberto Casella, Francesco Maggioloti, Danilo Gullotta
A dirigere l’incontro è stato designato il signor Riccardo Leotta della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Donzello e Saretto Gulizia, entrambi della sezione di Siracusa.