Anticipo dell’8a giornata di Terza Categoria per la SIAC Messina che, oggi, sabato 14 dicembre, con inizio alle 15, al “Comunale” di Itàla, sarà ospite dei “cugini” messinesi della Stella S.Leone 2011 allenata da Stello Tedesco. Arbitro designato della gara il signor Francesco De Luca di Messina.
“Come in ogni partita, scenderemo in campo per portare a casa i tre punti – ha detto il presidente della SIAC Stello Bruschetto -. Affronteremo una squadra ben organizzata che non merita l’attuale posizione in classifica e, pertanto, venderà cara la pelle. Bisogna mantenere alta la concentrazione per continuare ad allungare la serie di vittorie consecutive. Al dire il vero non mi aspettavo un inizio di campionato così scoppiettante, significa che assieme agli altri dirigenti è stato fatto un buon lavoro. In queste prime giornate credo che l’antagonista della SIAC possa essere l’Akron Savoca, seconda in classifica a quota 17 punti, con la quale non ci siamo ancora confrontati.”.
Tutti a disposizione del mister bianco azzurro che, durante la settimana, ha provato l’undici da opporre alla Stella San Leone facendo disputare la consueta partitella in famiglia.
Sono 19 calciatori i giocatori convocati dal tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro.
Portieri: Costantino Cristian, Cardullo Giovanni;
Difensori: Tavilla Joseph, Casella Damiano, Smedile Gabriele, Turchet Luca;
Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Libro Paolo, Mazzeo Eugenio, Giacobbe Giovanni, Romano Davide, Orecchio Marco, Vasta Francesco;
Attaccanti: Quartarone Fabio, Piccolo Francesco, Aliquò Salvatore, Idotta Saverio.