17.6 C
Messina

Eccellenza – Taormina pronto alla trasferta con l’Igea Virtus

Saro De Cento (allenatore del Taormina)
Saro De Cento (allenatore del Taormina)

Vigilia di campionato per il Taormina che nel pomeriggio di domani – domenica 3 novembre 2013 (calcio d’inizio alle 15)- sarà di scena al “D’Alcontres” di Barcellona nel match esterno con l’Igea Virtus, valido per il girone B di Eccellenza. E’ stata una settimana tranquilla e senza intoppi, quella appena trascorsa,  per i biancazzurri della “Perla dello Jonio”: giovedì c’è stato un test amichevole disputato al “Bacigalupo” con il Giardini Naxos, formazione che milita in Prima Categoria. Il Taormina si è imposto per 6-1 in una gara che ha offerto buone indicazioni all’allenatore Saro De Cento, impegnato a selezionare la migliore formazione da opporre all’Igea Virtus.

Il tecnico Saro De Cento dovrà fare a meno dello squalificato Strano e degli infortunati storici Vecchio e Ventura. Al rientro D’Emanuele fermato dal giudice sportivo nella gara di domenica scorsa con la Tiger Brolo. Filistad e compagni troveranno di fronte un avversario che cercherà i tre punti per riscattare la sconfitta subita a Vittoria. Assenze importanti anche per i giallorossi allenati da Pasquale Ferrara, privo degli squalificati Ravidà e Quattrocchi.

Il capitano Fabrizio Filistad
Il capitano Fabrizio Filistad

Sono 19 i convocati del Taormina: portieri:Luca Mancari, Saro Pistorio. Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara. Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Giuseppe Grasso, Paolo Messina, Daniele La Corte, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele.  Attaccanti: Davide Muscolino, Giuseppe Tosto,Danilo Gullotta, Santi Mangano.  Ad arbitrare Taormina-Igea Virtus sarà il signor Giovanni Figuccia della sezione Aia di Marsala, coadiuvato dagli assistenti Filippo Luca Scannella di Caltanissetta e Giovanni Balletti di Agrigento.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO