Volley Brolo, sabato in campo contro il Club Italia

Scende in campo sabato pomeriggio alle 16,00 l’Elettrosud Volley Brolo che sfiderà fuori casa il Club Italia. Dopo aver affrontato l’ennesima sosta di questo campionato spezzatino, i brolesi si recheranno nella capitale per confrontarsi con le giovani promesse del volley italiano selezionate dalla Federazione. Nonostante la giovane età, quest’anno la formazione del tecnico Totire si è tolta numerose soddisfazioni anche contro formazioni alla vigilia considerate molto più quotate.
Pistolesi, Della Volpe, Argenta e compagni hanno dimostrato sul campo di possedere già un’ottima competitività sia atletica che caratteriale tanto da inanellare punti in classifica quasi in ogni gara e attualmente occupano il 4° posto in classifica in coabitazione con Cosenza.  Arbitri dell’incontro saranno i signori Alessandro Noce e Maurizio Di Meglio.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza