Il Cocuzza a Crotone vuole riscattare la sconfitta del match di andata

Luzza lotta a rimbalzo contro Fall

Dopo il ritorno al successo nel match di sabato scorso contro la Nova Virtus Ragusa, il Cocuzza viaggia alla volta di Crotone per l’altro anticipo della decima giornata del campionato di serie C Nazionale. Sfida fra due formazioni che hanno gli stessi punti in classifica (12), per cui la vincitrice avrà l’opportunità di staccare l’avversario. I pitagorici hanno ottenuto una sola affermazione nel girone di ritorno, quella della settima giornata contro il Ragusa, e vorranno sfruttare il fattore campo per ritornare alla vittoria ed agganciare quota 14 in graduatoria. Medesimo obiettivo per il team di coach Romeo, che in Calabria cerca il secondo acuto lontano dalle mura amiche e riscattare la sconfitta interna (66-68) subita nel match di andata al PalaCocuzza. Entrambe le formazioni vogliono chiudere al meglio una stagione che non ha regalato grosse soddisfazioni.

Al PalaMilone, palla a due alle ore 19:00, arbitreranno i fischietti calabresi Francesco Micino di Cosenza e Giuseppe Gazzaneo di Castrovillari.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia