Orlandina, le prime parole di Folarin Campbell. “Felice di poter giocare in Sicilia”

Dopo aver assistito all’esordio in campionato della guardia Tyrus McGee, i tifosi dell’Orlandina sono pronti ad abbracciare anche l’ala Folarin Campbell, secondo innesto di mercato della società del presidente Sindoni in vista del rush finale di stagione, pronto ad esordire in maglia paladina domenica prossima nel match interno contro la Consultinvest Pesaro. L’americano già transitato più volte in Italia, in massima serie ha giocato con l’Enel Brindisi, ha svolto il primo allenamento al PalaFantozzi agli ordini di coach Giulio Griccioli ed adesso è pronto a vivere la sua nuova avventura progfessionale dopo aver iniziato la stagione in Germania. Ecco le sue prime parole da atleta paladino.
“Mi Mancava l’Italia è la prima volta che gioco in Sicilia. Una volta ho affrontato da avversario Barcellona ma non ho mai vissuto qui, sono entusiasta di farlo adesso! La città è piccolina ho visitato la spiaggia ed è molto carina. Sono contento di essere qui, mi piacciono sia la città che la squadra. Conoscevo già l’assistant coach Gennaro Di Carlo, mio head coach a Sant’Antimo ed ho affrontato Griccioli quando lui era a Scafati, sono brave persone. Ho visto l’ultima gara disputata dai miei compagni, posso dire che abbiamo giocato bene. Prometto di mettere sempre grinta, energia positiva e passione, giocando duro. Spro così di rendermmi utile. Sono felice, pronto a scendere in campo e dare tutto per la squadra”.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza