Buon piazzamento per la Power Team Messina ai campionati regionali di Taormina

Gianmarco Grifo' e Giovanni Tomasello

La Power Team Messina conclude il campionato regionale indoor esordienti A di Taormina del 6, 7 e 8 marzo 2015 all’ottavo posto e conferma la leadership del nuoto messinese. Anche in questa manifestazione come nelle due precedenti (Ragazzi e assoluti) piovono medaglie sui giovani powertini. Il presidente Alessandro Accolla i tecnici Luca Bombaci e Giuseppe La Monaca si ritengono molto soddisfatti del lavoro svolto in acqua  con i propri atleti che evidenzia un’ottima crescita della Società messinese. Fra tutti brillano Gianmarco Grifó, che conquista  il podio con la medaglia d’oro  nei 100 stile e Giovanni Tommasello che vince il bronzo sempre nella stessa gara confermando che i 100 stile rappresentano una gara dove i powertini sono fortissimi in tutte le categoria.

Power Team Messina - Podio Campionati regionali

Power Team Messina – Podio Campionati regionali

Ancora Gianmarco Grifó é argento nei 100 farfalla e bronzo nei 400 misti con record provinciale, e Giovanni Tommasello argento nei 100 Rana; ottimi i piazzamenti ottenuti da Manuela Giacopello, settima posizione negli 800, 400 e 200 stile libero, 6° nei 100 sempre stile libero e 15° nei 100 dorso; Melania Piccolo 8° nei 200 e 100 farfalla, 15° nei 400 misti e nei 100 dorso e 5° nei 100 stile libero, molto bene anche Giuseppe Andronico nei 200 Farfalla che chiude al 12° posto e arricchisce il bottino di punti della società. Si piazzano bene le staffette 4×100 stile libero, per la maschile Grifó, Tommasello, Andronico, Guglielmo ottavo posto, e meglio ancora la staffetta 4×100 stile femminile che chiude al settimo posto con Giacopello, Maiorana, Evangelista, Piccolo; mentre nella 4X100 Mista le ragazze chiudono al 10° posto con Giacopello, Caselli, Evangelista, Piccolo e i ragazzi al 6°posto con Stracuzzi, Tomasello, Andronico, Grifò).

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia