Il Riviera manca il successo a Villafranca ma muove la classifica

Il Riviera sfiora la vittoria esterna a Villafranca Tirrena (2-2 il punteggio finale, grazie alle reti di Paolo Molonìa e Marco Lavecchia)e alla fine deve accontentarsi del pareggio che comunque fa morale, in quanto consente di cancellare lo “zero” dalla casella dei punti in classifica nel girone B di Promozione.
Un punto guadagnato o due punti persi? – E’ il dilemma che si pone il presidente Massimo De Domenico sul profilo facebook del club rivierasco -.Direi entrambe le cose ma l’importante era muovere la classifica
Una cosa è certa: è iniziato dal “Terre Forti” di Villafranca, a tutti gli effetti, il campionato del Riviera e soprattutto “da stasera – aggiunge il presidente – inizia il cammino della nuova guida tecnica, quella di mister Mario Tomarchio. Un grazie al duo Giacomo Salpietro-Sandro De Domenico che si è immolato in questo momento di crisi, ma ormai tutto ciò fa parte del passato”.
Massimo De Domenico torna da Villafranca rinfrancato e fortificato nella grandissima fiducia, mai smarrita, nelle qualità dell’organico dei giocatori allestito in estate: “Si apre una nuova era, sono convinto che usciremo presto dalla bassa classifica. La squadra c’e’, i ragazzi sono di valore ed alla fine sapranno farsi rispettare”.

Il fantasista Marco Lavecchia

Il centrocampista del Riviera Paolo Molonìa
Mario Tomarchio, nuovo allenatore rivierasco

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza