La scuderia Nebrodi Racing al via del terzo Slalom di Ucria con ben 17 piloti

Nebrodi RacingFederico Tirintino della Nebrodi Racing (foto Mirko Sottile)

La scuderia Nebrodi Racing sulla linea di partenza della terza edizione dello Slalom Città di Ucria, gara organizzata dalla Asd Ucria Racing, in programma sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. Si disputerà lungo la SS116 che da Ucria conduce a Floresta su un percorso di quasi 4 km con 15 barriere di rallentamento. È valida per il Trofeo d’Italia Slalom, la Coppa Aci sport 5° zona e per il campionato siciliano.

Nebrodi Racing

Tindaro Papa della scuderia Nebrodi Racing

La scuderia si presenta all’appuntamento con un cospicuo numero di portacolori, pronti a dare battaglia. Ci saranno Lorenzo Vitanza in gara su Peugeot 106 rally racing start 1600, Tindaro Papa, Federico Tirintino, Gioele Muscarà, Alessandro Tricoli e al debutto sul sedile di sinistra sarà della partita anche Francesco Galati, tutti su Peugeot 106 rally classe 1600. In classe RS Plus 1600 si scende in campo con Carmelo Cugno, su Peugeot 106 rally, attualmente primo nel campionato italiano slalom. Sempre in RS Plus ci sarà Dario Salpietro a bordo della fida Peugeot 106 Rally.

Nebrodi Racing

Alessandro Tricoli della Scuderia Nebrodi Racing

Su Mitsubishi Colt CZ3 RSPluss D prenderà il via Alessio Reale. In classe A 1400 marcano presenza Matteo Salpietro e Angelo Candido su Peugeot 106 rally, Nino Miragliotta su Peugeot 205 rally e Giuseppe Catania su Peugeot 106 rally. Denis Conogenova si presenta sotto la bandiera a scacchi con la Citroen Saxo A 1600. ln classe S3, pronti al via, Calogero Pinzone su Fiat 127 S3. La classe N 1400 vede protagonisti Gianluca Di Dio Masa, Giuseppe Abramo e Danilo Scaglione, tutti su Peugeot 106 rally.