La Nebros ingaggia Ibanez, Guadagnoli e Saccà. Confermato Camara

NebrosGiuliano Guadagnoli alla Nebros

Prosegue il mercato della Nebros, che ha ufficializzato l’ingaggio del portiere spagnolo Luis Miguel Ibanez, classe 1996. L’estremo difensore è a disposizione di mister Palmeri già dal primo giorno di preparazione. Definito anche l’acquisto del difensore centrale Fabio Saccà, ’99 che era seguito da tempo dalla società nebroidea. Arriva con tanta voglia di far bene e ritrova lo stesso tecnico che lo ha guidato lo scorso anno al RoccAcquedolcese.

Nebros

La Nebros ha confermato Camara

La Nebros si assicurata infine un attaccante dalle enormi potenzialità, Giuliano Guadagnoli. Arriva dal Geraci e nonostante la giovane età (è un classe 2002), vanta importanti esperienze nell’Under 17 della Lazio (con un gol al Carpi) e con le formazioni Primavera di Salernitana e Cagliari. Ha indossato le maglie di Misilmeri e Casteltermini in Eccellenza e di Nereto e Sancataldese in serie D, con una marcatura realizzata contro il Ragusa.

Il club ha annunciato infine l’importante conferma di “Magic” Camara. “Un giocatore di categorie superiori che ha dimostrato negli ultimi tre campionati di Eccellenza tutto il suo valore. Quest’anno siamo convinti che sarà ancora più devastante delle scorse stagioni”, ha sottolineato con orgoglio la Nebros in una nota stampa.