L’Af Sport con due vetture nell’insidioso Rally del Tirreno Messina in notturna

AF SportCarmelo Garufi dell'AF Sport

Il 21° Rally del Tirreno-Messina è nel mirino della Scuderia Af Sport. All’affascinante gara peloritana, che si correrà alla luce dei fari e delle stelle cadenti di San Lorenzo, il sodalizio di Santa Teresa Riva è pronto a ripetere i successi dell’ultima partecipazione al Rally dei Nebrodi. In quella occasione Giuseppe Oieni e Fulvio Lombardo furono protagonisti di una grande prestazione con la Peugeot 208 Gt Line, con la quale trionfarono nel gruppo Rally 4.

AF Sport

Giuseppe Oieni e Fulvio Lombardo dell’AF Sport

Sulle storiche prove del Rally di Messina e nell’insidiosa ancorché attraente notturna il giovane Oieni è desideroso di mettersi alla prova e provare a mettersi di nuovo davanti a tutti in una categoria sempre molto appassionante e competitiva. Allo stesso modo Carmelo Garufi, questa volta con Diego Cardone alle note, vuole bissare il successo di classe A5, ottenuto con la Peugeot 106 sul traguardo di Sant’Angelo di Brolo.

Alla vigilia della gara messinese valida per la Coppa Italia Rally Aci Sport e per il Campionato Siciliano, Michele Coriglie, presidente di Af Sport ha dichiarato: “I nostri equipaggi avranno un compito arduo nelle sfide notturne che affronteranno per la prima volta, ma sono certo che lo faranno con il massimo impegno mettendo un ulteriore tassello alla loro crescita”.