Giovedì 8 agosto al Giardino Corallo la “Battle of the Kings” di wrestling

G KingG King in azione sul ring

Il pluricampione di wrestling “G King” torna nella sua Messina per un grande evento dedicato al wrestling. Il messinese Giuseppe Campagna, in arte “G King”, si batterà di nuovo nella sua città in uno spettacolo targato Real Italian Wrestling. L’evento “Battle of the Kings” si terrà nella splendida cornice del Giardino Corallo l’8 agosto.

G King

G King faccia a faccia con un avversario

Vedremo scontrarsi i migliori wrestler del panorama italiano e internazionale. Oltre al campione RIW “G King”, saranno presenti allo show la star del ring e della tv “King Danza” direttamente da Salerno, il campione Hardcore “El Nazareno”, il RIW Grand Champion “Deimos”, il campione italiano “Italian Tiger”, il cacciatore di titoli Raider, i mascherati Thunderstorm e Fire Angel, e Violenzo, stella del Wrestling Torino.

Durante la serata verranno messe in palio tutte le cinture del roster e si esibiranno molti altri lottatori di punta. Ci saranno varie tipologie di match, tra cui hardcore, tag team, battle royal e molto altro per il pubblico presente, che potrà godersi uno spettacolo adatto a tutte le età. I biglietti saranno acquistabili online sulla piattaforma TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia