La Siac giocherà ancora al PalaRussello. Confermati Colavita, Farinella e Sorbara

SiacLuca Colavita della Siac

Sarà ancora una volta il PalaRussello ad ospitare le partite casalinghe della Siac. Arriva la conferma da parte del Comune di Messina in vista del campionato 2024/25. Capitolo mercato. Il neo allenatore biancoazzurro Giovanni Ficarra potrà contare nella prossima stagione su Luca Colavita, elemento di esperienza e qualità, primo riconfermato in organico.

Siac

Anthony Farinella della Siac

Tredici le reti messe a segno nel passato torneo da quella che si candida ad essere una pedina fondamentale anche in futuro. Altre due le ufficializzazioni. Tornerà a giocare con grande determinazione il centrale Anthony Farinella. Un anno ai box per un brutto infortunio hanno fatto crescere in lui la fame e la voglia di difendere questi colori. Confermatissimo anche Giorgio Sorbara. Dopo un’ottima stagione, il pivot cresciuto nelle giovanili del club sarà a disposizione di mister Ficarra.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia