Il Sant’Agata ingaggia “Guti”, l’attaccante spagnolo Alejandro Castillo Cabrera

Sant'AgataAlejandro Castillo Cabrera con la maglia del Sant'Agata

L’attaccante spagnolo Alejandro Castillo Cabrera, meglio conosciuto come “Guti”, è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto calcisticamente in Spagna, dove ha vestito le maglie di Lanzarote, Algeciras, Los Barrios e Guadiaro, prima di spostarsi in Italia al Buccino Volcei, e infine, nella passata stagione al Sapri, due formazioni che militano nell’Eccellenza campana.

Sant'Agata

Il Sant’Agata al lavoro al Fresina (foto Calogero Librizzi)

“Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e per avere creduto in me. Sono qui per lavorare tanto e dare il meglio, con la speranza che si possa creare un bel gruppo nel tempo, in modo da poter dare il 100% e farvi vedere la mia miglior versione – ha promesso Guti -. Ringrazio anche gli altri ragazzi e lo staff per avermi accolto benissimo, sono pronto per dimostrare che possiamo fare grandi cose, ma sempre tenendo i piedi per terra”. 

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata.
Difensori – Simone BRUGALETTA (1994, Santa Maria Cilento), Thiago CAPOMAGGIO (2000, Jesina), Benjamín MARTINEZ Godoy (2006, Colon), Santino ROLLA (2004, Colon), Matthias RUSSELLO (2005, Catanzaro).
Centrocampisti – Francesco BOVA (2003, Trapani), Francisco GONZALEZ (2004, Akragas), Elia NUNZI (2004), Agustin VISINTIN (2004, Colon).
Attaccanti – Benjamín CADAMURO (2005, Colon), Alejandro CASTILLO CABRERA (1998, Sapri), Maxi HERMIDA (2006, Colon), Salvatore MANFRELLOTTI (1994, Matese), Salvatore MINCICA (1992), Santino VALENTINI (2003, Colon).

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza