Simas Jasaitis giocherà ancora nell’Orlandina. Sapone: “È nella storia del club”

Orlandina BasketJasaitis e l'Orlandina, un binomio che si rinnova (foto Carmen Spina)

È il rinnovo che tutti i tifosi orlandini ma anche gli appassionati di pallacanestro si aspettavano e volevano fortemente. Il lituano Simas Jasaitis difenderà ancora i colori dell’Orlandina Basket. L’ex Nazionale baltico continuerà a giocare per il club paladino e a regalare emozioni e grandi giocate anche nella prossima stagione sui parquet di tutta Italia.

Orlandina Basket

Jasaitis tra le stelle dell’Orlandina (foto Carmen Spina)

“Poter contare su Simas Jasaitis per un’altra stagione è per me personalmente e per il club motivo di enorme piacere e orgoglio. Simas non ha bisogno di presentazioni, parliamo non soltanto di uno dei più importanti giocatori nella storia dell’Orlandina Basket, ma soprattutto di un professionista e una persona di livello assoluto nel panorama cestistico europeo degli ultimi vent’anni. Il suo grande desiderio, assolutamente ricambiato, di rimanere per un altro anno a Capo d’Orlando, rappresenta per l’intera città un attestato che va ben oltre i confini della pallacanestro” ha sottolineato il direttore sportivo Antonio Sapone.

“Sono felicissimo di rimanere a Capo d’Orlando per un’altra stagione, amo questo club e voglio assolutamente raggiungere l’obiettivo – ha aggiunto Simas Jasaitis –. Forse questa sarà la mia ultima stagione e voglio dare tutto il mio cuore per la città e la gente che ci supporta e ci ama. Sono convinto che insieme possiamo raggiungere qualsiasi traguardo”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia