La Messana alla “Calabria Summer League”. Primo posto per l’Under 17

MessanaLa Messana alla "Calabria Summer League" con tre formazioni

La Messana ha partecipato alla “Calabria Summer League”, competizione tenutasi nelle località di Rossano Calabro, Corigliano e Mirto.
Giallorossi presenti sia nella categoria Under 15, con la guida tecnico di Piero Berenato, che in quella Under 17, con due gruppi agli ordini dell’allenatore Domenico Calì. Ed è proprio tra i più “grandi” che la Messana è riuscita a conquistare il primo posto grazie alle vittorie in sequenza su Soccer Trani, Casanona per lo sport e Mesagne Calcio. In finale la formazione messinese si è imposta per 1-0 sui Diavoli Biancorossi. Bilancio positivo per quello che può considerarsi l’ultimo impegno della stagione 2023/2024 per il settore giovanile dei peloritani, già al lavoro per progettare la prossima annata.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia