Manfrè: “Il PalAlberti fa un certo effetto. Pronto a giocare per Barcellona”

Barcellona BasketFederico Manfrè durante la presentazione degli abbonamenti

Federico Manfrè è stato il primo innesto di mercato del nuovo Barcellona Basket 4.0. Le evoluzioni delle prossime trattative definiranno il roster giallorosso, che al momento può contare anche sull’ucraino Antem Lopukhov (ex Castanea Messina) e il serbo Vuk Gojkovic (riconfermato rispetto alla passata stagione).

Svincolati Milazzo

Federico Manfrè in azione con la Svincolati Milazzo

L’ala ex Milazzo si è presentata così al nuovo pubblico: “C’è sempre grande incertezza su quello che una stagione può riservare ma sono molto fiducioso. Già conosco l’ambiente e diversi protagonisti che ci gravitano. Il progetto mi ha subito entusiasmato, non vedo l’ora di cominciare”. Sulla sua nuova casa, il PalAlberti, parole di grande emozione: “Venivo in questo impianto a vedere le partite di serie A2 ai tempi di Young e del gm Riva con i miei familiari. Appena sono entrato mi sono ricordato di quei momenti. Fa sempre un grande effetto giocare qui”. 

Infine primo appello ai suoi nuovi tifosi: “A Milazzo ho trascorso benissimo gli ultimi due anni, non vedo l’ora adesso di cominciare questa nuova avventura a Barcellona. Mi aspetto di ottenere il massimo ma resto sempre con i piedi saldi a terra. Servono sempre umiltà e lavoro. Attendo i tifosi in grande numero, da avversario sono stato beccato ma ci sta. Adesso tiferanno per noi e per me”.