Davide Parisi si aggiudica il titolo siciliano nella categoria Classic -175

Body buildingIl bodybuilder messinese Davide Parisi

Il bodybuilder peloritano Davide Parisi ha conquistato il titolo di campione siciliano assoluto nella manifestazione organizzata a Catania domenica 9 giugno. L’atleta messinese si è imposto nella categoria Classic -175, piazzamento che gli consente di partecipare alle fasi nazionali di Busselengo, in provincia di Verona, il prossimo 27 e 28 giugno e che, inoltre, rappresenta una garanzia per i prossimi impegni di Madrid in Spagna.

Body building

Davide Parisi durante la sua esibizione

Parisi si allena presso la palestra Imperium Fitness di Messina ed è allenato dal coach catanese Aurelio Cau. “È la prima volta che ottengo risultati simili – ha commentato il bodybuilder messinese – e con il mio allenatore siamo pronti per affrontare gli impegni futuri, a partire dall’importante appuntamento di Madrid. Ringrazio la palestra che mi assiste nei miei allenamenti giornalieri e che mi mette a disposizione l’attrezzatura idonea per esprimere al meglio le mie potenzialità”. 

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia