Rosafio: “Sarai sempre casa”. Dumbravanu: “Accolto in un momento difficile”

RosafioRosafio si invola verso la porta

Arrivati nel mercato di gennaio, pronti a dare un immediato contributo alla causa. Con un esaltante girone di ritorno il Messina ha scalato posizioni su posizioni in classifica, assicurandosi la salvezza in anticipo e arrivando a sfiorare la zona playoff. Chi conosceva molto bene la città e il tecnico Giacomo Modica è Marco Rosafio, attaccante di qualità e fondamentale uomo assist, sbarcato in giallorosso in prestito dalla Spal a distanza di 6 anni da quell’esperienza in Serie D: “Sarai sempre casa, ciao e grazie” il suo saluto.

Dumbravanu

Dumbravanu avanza palla al piede (foto Giuseppe Scialla)

Sempre dal club ferrarese è giunto il difensore Daniel Dumbravanu. Per il moldavo, scuola Genoa, che non aveva trovato spazio nella sua squadra d’appartenenza, un’ottima seconda parte di stagione con la maglia del Messina: “Grazie a questa squadra, al mister, al direttore, allo staff, ai tifosi, per avermi dato fiducia, per avermi accolto in un momento difficile della mia carriera e mi hanno fatto sentire a casa in così poco tempo. Rimarrete per sempre nel mio cuore”.

“Grazie Messina, spero sia un arrivederci” scrive in una storia Sabino Signorile, che rientrerà dal prestito all’Audace Cerignola. Il ringraziamento del centrocampista siciliano Marco Civilleri: “È stato breve, ma ne è valsa la pena. Grazie Messina per avermi accolto, per avermi dato la possibilità di conoscere persone eccezionali, per avermi dato la possibilità di far parte di un gruppo straordinario fatto di bravissimi calciatori e di grandissimi ragazzi, grazie veramente a tutti è stata un’esperienza che porterò dentro me”. 

Autori

+ posts