Milazzo pronto alla sfida di Ragusa. Barbera: “In campo senza pressione”

Svincolati MilazzoAntonio Barbera in marcatura su Lorenzo Incitti (foto Giuseppe De Paoli)

Scatterà domenica 5 maggio il tabellone dei playoff del campionato di serie B Interregionale con la prima gara dei quarti di finale che alzerà il velo sulla post season. In campo Virtus Ragusa e Svincolati Milazzo che, di comune accordo, anticiperanno il primo atto della serie in programma sul parquet ibleo del PalaPadua. Si affronteranno la seconda e la settima testa di serie con i mamertini che arrivano al confronto in grande fiducia dopo l’ultimo mese e mezzo disputato nel Play-in Silver e il primo posto conquistato nell’ultima giornata utile per i playoff.

Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo celebra un successo (foto Giuseppe De Paoli)

Alla vigilia del difficile confronto esterno contro una squadra esperta e quotata come quella iblea ha parlato il capitano mamertino Antonio Barbera: “Affronteremo i playoff con concentrazione e determinazione ma senza alcuna pressione. Lo spirito sarà lo stesso dell’ultimo mese, caratterizzato dalle cinque vittorie consecutive, anche perchè una volta dati per spacciati a causa delle peripezie rappresentate dagli infortuni il gruppo si è unito ancora di più, raggiungendo un obiettivo che la squadra inseguiva fortemente”.  

Ed a conferma del clima positivo che si respira all’interno dell’ambiente mamertino va segnalato il dato dell’esaurimento dei posti del pullman organizzato dai tifosi per Ragusa in vista di gara-1. Si attende una rappresentanza di sostenitori che supererà le 50 unità.

Autori

+ posts