Città di Messina, tesserato Cariolo. “Celeste” a porte chiuse per il match di domenica con il Modica

Silvano Cariolo

Doppio comunicato stampa emesso nel tardo pomeriggio dal Città di Messina. Il più importante sembra il secondo, il numero 8 stagionale, con il quale è stato ufficializzato l’accordo per il tesseramento dell’attaccante Silvano Cariolo, 27 anni compiuti lo scorso 11 agosto. Il neo giallorosso ha esordito in Eccellenza con il Camaro nella stagione 2003-2004, accumulando numerose presenze tra Promozione e sesta serie con le maglie di Spadaforese, Riviera Marmi, Taormina e Mazzarrà fino alla serie D con il Due Torri. Nell’ultima stagione Cariolo è stato protagonista in Promozione con il Città di Milazzo.

Logo Città di Messina

Logo Città di Messina

Cariolo sarà subito a disposizione dei tecnici Luigi D’Alessandro e Lucio D’Andrea in vista della gara casalinga inaugurale con il Modica che – secondo quanto recita l’altro comunicato, il numero 7 – si disputerà domenica 7 settembre, alle 16, al “Celeste” (arbitro Selmi di Acireale, assistenti gli acesi Di Paola e Messina)  ma, “verrà disputata a porte chiuse per inagibilità dello stadio”.

Be the first to comment on "Città di Messina, tesserato Cariolo. “Celeste” a porte chiuse per il match di domenica con il Modica"

Leave a comment