Messina e Mercati Alimentari ancora insieme. A Pasqua lo spumante giallorosso

Curva SudL'entusiasmo della Curva Sud

Il Messina ha annunciato che continua insieme al gruppo Bonina l’iniziativa che ha coinvolto numerosi appassionati delle città e della provincia, ravvivando il loro spirito giallorosso. Per aderire alla promozione con i Mercati Alimentari a partire dal 18 marzo si dovrà inviare un’email a eventiacrmessina@acrmessina1900.it, allegando una copia dello scontrino e del documento di identità del beneficiario.

Acr Messina

Il Santero griffato Messina per brindare con i giallorossi

Una volta inviata la richiesta verranno forniti un codice sconto e un link. Seguendo le istruzioni, si potrà autonomamente ricevere il biglietto. La procedura comporta il pagamento di una commissione di 1 euro alla società di ticketing. Per Pasqua intanto il club ha annunciato che sarà disponibile un “Santero 958” griffato Acr Messina.

Le bottiglie di spumante a numero limitato sono già disponibili presso il “Room Cafè and more” in Via Marco Polo, presso Largo La Rosa a Contesse. Sabato 23 marzo il “Santero” sarà disponibile presso i punti ristoro dello stadio in occasione di Messina-Foggia. Dopo avere prenotato la bottiglia, si riceverà un voucher che consentirà a fine partita di ritirare lo spumante.