La Siac Messina ospita la Libertas Zaccagnini in un derby chiave per i playoff

Siac MessinaLa Siac Messina torna al PalaRussello

Al PalaRussello sabato 24 febbraio la Siac Messina di mister Cento ospiterà l’Asd Libertas Zaccagnini di Barcellona Pozzo di Gotto nella 17esima giornata di campionato. Dopo l’importante successo esterno dei biancoazzurri sul campo del Meriven, la Siac cerca altri tre punti importanti in chiave play-off.

Siac Messina

L’Under 17 della Siac Messina

A presentare il match il laterale Michael Costa: “Giocheremo contro una squadra che nella gara d’andata ci ha messo parecchio in difficoltà e, sono sicuro, ci darà molto filo da torcere anche nel prossimo match, considerato che la classifica impone loro di trovare punti in ottica salvezza. Per questo motivo sarà una bella partita in cui dovremo dimostrare di essere superiori. Qualche passo falso di troppo ha compromesso il nostro cammino in campionato ma siamo consapevoli della nostra forza, motivo per cui non vogliamo e non possiamo più sbagliare: mancano poche partite alla fine della stagione e l’unica cosa che vogliamo fare è vincere”. 

Per la prima squadra il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:30. Importante impegno casalingo anche per l’Under 17 della Siac, che presso la Tensostruttura Verona Trento giocherà una gara valida per il torneo Csain domenica alle ore 11:30.