La Virtus Messina è terza dopo il 5-1 al San Paolo. Ora sfida la capolista

Virtus MessinaLa Virtus Messina all'ingresso in campo

Ancora una prestazione maiuscola per la squadra del ds Marco Metallo che, solo nella parte centrale della gara è stata costretta a dieci minuti di sofferenza. Difatti la Virtus Messina è partita a razzo, andando in vantaggio nei primi minuti con Cucinotta e sino alla seconda rete segnata dallo stesso attaccante la partita rimaneva in bilico. Al 37′ poi arrivava la terza rete siglata da Kone e da quel momento per i giallorossi veniva tutto in discesa.

Virtus Messina

Emanuele Cucinotta ha firmato quattro reti per la Virtus Messina

Nella ripresa le buone giocate dello stesso Kone e di Konateh hanno fatto divertire il pubblico presente. Al 52′ Pollina accorciava le distanze per il San Paolo, ma al 61simo ed al 79simo Cucinotta completava la sua quaterna e chiudeva definitivamente la partita. Grazie a questo risultato la Virtus Messina sale un altro gradino della classifica, attestandosi in terza posizione, superando il Roccavaldina fermato in casa dal Calcio Torregrotta. Adesso per la squadra di mister Trischitta il test più duro, sul campo della capolista San Pier Niceto.

VIRTUS MESSINA – SAN PAOLO 5 – 1
Marcatori: 7′, 34′, 61′ e 79′ Cucinotta (VM), 37′ Kone (VM), 52′ Pollina (SP).
V. Messina: Traore, Konateh, Sandi, Kagni, Caruso, Cucinotta (81′ Sumareh), Paratore R. (46′ Coppolino), Trawally (65′ Panto N.),  Nunnari (46′ Kone), Mutto (67′ Brancato), Conteh. A disposizione: Duca, Panto A., De Leo, Paratore E. All. N.Trischitta.
San Paolo: Andaloro, Bonanno, Ndow, Crimi (57′ Cavo), Busa (89′ Konè), Tripi (84′ Torcivia), Pollina, Puleo (48′ De Domenico), Rosi, Basile, Morlaye. A disposizione: Anselmo, Interdonato, Faraone. All. M.Giliberto.
Arbitro: Nicola Gringeri di Messina.
Note – Espulso: 73′ Brancato (VM). Ammoniti: 53′ Sandi (VM), 73′ Cucinotta (VM), 41′ Crimi (SP), 85′ Andaloro (SP).