Messina Volley, Laganà: “La Nino Romano avversario difficile. Pronte alla sfida”

Messina VolleyMichela Laganà del Messina Volley

Dopo due trasferte consecutive, caratterizzate da una vittoria e una sconfitta, il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaRescifina” per affrontare l’impegnativo derby contro la Polisportiva Nino Romano di Milazzo, nella quarta giornata del Campionato di Serie C femminile Fipav.

Messina Volley

Il direttore sportivo del Messina Volley Mario Rizzo

Le ragazze del direttore sportivo Mario Rizzo cercheranno di riscattare la sconfitta per 3-1 in casa della Soluzioni d’Interni di Santa Teresa di Riva e si troveranno di fronte le ragazze allenate da mister Mauro Maccotta che, lo scorso turno, si sono piegate solo al tie-break contro la capolista Nigithor Volley.

A presentare il match di domenica è la palleggiatrice giallo-blu Michela Laganà: “La Nino Romano è una squadra che abbiamo affrontato molte volte ed è una compagine difficile da contrastare, in quanto ha molti punto di forza come la difesa, la battuta e l’attacco. Inoltre sono molto compatte e unite visto che giocano insieme da molti anni. L’obiettivo di questa partita sarà quello di mettere maggiore equilibrio e continuità in campo e di portare più punti possibili in classifica”.