Virtus Francavilla, si cambia: esonerato il tecnico Villa

La sconfitta per 1-0 contro il Monterosi, sesto ko negli ultimi sette turni, è costata la panchina a Alberto Villa. La Virtus Francavilla ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore. I pugliesi sono quartultimi in classifica con 12 punti nel girone C di Serie C.

Di seguito il comunicato del club biancazzurro. “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Alberto Villa e tutto lo staff tecnico. La società intende ringraziare mister Villa per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata alla guida della squadra biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”. Accordo con Roberto Occhiuzzi, ex Cosenza, per la successione.

 

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia