Il Ctv Messina, già certo del primato, chiude il girone ospitando il Tc Parioli

Ctv MessinaGiorgio Tabacco in azione

Si concluderà domenica 19 novembre la regular season del campionato a squadre di tennis maschile di Serie A1, edizione 2023. Il Ctv Messina, che la scorsa settimana ha ufficialmente staccato il pass per i playoff scudetto, accedendo alle semifinali, ospiterà il Tc Parioli, nel più classico dei testa-coda. I capitolini si trovano in ultima posizione e si giocheranno la salvezza ai playout, ma potrebbero migliorare la posizione di classifica in caso di successo e contemporaneo risultato negativo di Pistoia contro Selva Alta.

Ctv Messina

Fabio Varsalaona e Fausto Tabacco

Si comincia alle ore 10 sui campi in terra rossa del viale della Libertà. I peloritani si presenteranno con una formazione tutta messinese e composta da giovani cresciuti nel vivaio. Saranno della partita, infatti, i fratelli Fausto e Giorgio Tabacco, Fabio Varsalona, Federico Gargano ed Enrico Egitto. Nel match di andata il Ctv Messina si impose con il punteggio di 5 a 1. Il programma dell’ultima giornata (domenica 19 novembre, ore 10): Ct Vela-Tc Parioli; Tc Pistoia-Selva Alta. La classifica: Ct Vela 13; Selva Alta 8; Tc Pistoia 4; Tc Parioli 2.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia