Zucchero Fornaciari in concerto il 30 giugno 2024 allo stadio Franco Scoglio

ZuccheroZucchero si esibirà a Messina nel giugno 2024

“La città di Messina è felice di potere ospitare Zucchero, in concerto allo stadio Franco Scoglio, unica tappa per il SudItalia del bluesman emiliano”. L’annuncio è del sindaco Federico Basile e dell’assessore agli spettacoli e grandi eventi Massimo Finocchiaro. “Siamo certi del grande momento di musica e di spettacolo con un artista di grande levatura. È l’intendimento di questa Amministrazione dare attuazione al piano promozionale Messina città della musica e degli eventi, attraverso occasioni significative come questa, tra le più interessanti ed attese del panorama musicale nazionale ed internazionale”.

Zucchero

Per Zucchero anche un tour con Andrea Bocelli

Tre i concerti previsti l’estate prossima: Messina si unisce a Bologna e Milano. Zucchero regalerà al pubblico grande musica e forti emozioni, ripercorrendo la sua incredibile carriera ed esibendosi con i suoi più grandi successi. Dopo Bologna sarà appunto lo stadio Franco Scoglio ad ospitare l’unica data del Sud Italia, domenica 30 giugno 2024. L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, Friends & Partners in collaborazione con il Comune di Messina.

Dopo aver incantato oltre un milione di spettatori con il suo ultimo tour in Italia e in tutto il mondo e con i due straordinari concerti alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia di fronte a 60mila spettatori, Zucchero “Sugar” Fornaciari si prepara a tornare nel 2024 con tutta la sua energia e la sua straordinaria band negli stadi italiani con “Overdose D’Amore World Tour”. I biglietti saranno disponibili in prevendita da mercoledì 18 ottobre, dalle ore 16. su Ticketone.it, Ciaotickets e Box Office Sicilia e nei punti di vendita abituali.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia