Giudice, un turno a Frascatore (Turris). Foggia-Virtus Francavilla a porte chiuse

FoggiaLo stadio "Zaccheria" di Foggia

Dopo le gare della terza giornata del girone C il Giudice Sportivo di Lega Pro ha squalificato per un turno quattro calciatori, tutti espulsi nei rispettivi match: Frascatore della Turris, che salterà la sfida del “Franco Scoglio” contro il Messina, Bizzotto del Brindisi, Di Dio del Giugliano e Gigliotti del Crotone. Ammende alle società: 1.200 euro Brindisi e Casertana, 1.000 Juve Stabia e Catania, 800 Monopoli, Sorrento e Turris, 200 Audace Cerignola.

La Lega “in relazione al provvedimento del Giudice Sportivo di cui ai Com. Uff. n.8/DIV del 5.9.2023 con il quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse” ha disposto che Foggia-Virtus Francavilla di giovedì 21 settembre allo “Zaccheria”, con inizio alle ore 20.45, verrà giocata senza pubblico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia