La Sicily Villafranca ingaggia lo schiacciatore messinese Bruno Bartolomeo

Sicily VillafrancaBruno Bartolomeo nuovo acquisto della Sicily Villafranca

Dopo le conferme di Anthony Cucca e Giorgio Sulfaro è Bruno Bartolomeo il primo volto nuovo della Sicily Beach Volley School Fratelli Anastasi. Il messinese classe ’93 arriva dal Team Volley Messina e si appresta a giocare da protagonista la stagione in Serie B, in passato ha ricoperto anche il ruolo di centrale ma a Villafranca giocherà come schiacciatore.

Sicily Villafranca

Lo schiacciatore Bruno Bartolomeo nuovo acquisto della Sicily Villafranca

Bartolomeo, nuovo posto 4 della Sicily Bvs, ha giocato in passato per 13 anni nella Pallavolo Messina, con la società peloritana ha ottenuto due promozioni dalla prima divisione alla Serie D e dalla Serie D alla Serie C. Nelle stagioni più recenti, dopo il Covid, ha giocato alla Mediterranea Volley nel 2021/2022 e la scorsa annata, 2022/2023, nel Team Volley, formazione con cui ha raggiunto la finale dei playoff in Serie D. “Sono molto entusiasta di questa nuova avventura, l’ambiente è molto stimolante – ha dichiarato Bartolomeo -. Credo molto nel progetto, nel mister e nei compagni”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia