Giancarlo Cammaroto responsabile settore turismo dell’AICS Messina

Cammaroto con Lillo e Pierangelo Margareci dell'AICS

Si amplia ed arricchisce l’organico del Comitato provinciale dell’AICS Messina Aps, che si avvarrà della preziosa collaborazione di Giancarlo Cammaroto, appena nominato responsabile del settore Turismo. La città dello Stretto e la provincia hanno grandi potenzialità e la figura di Cammaroto potrà rappresentare un valore aggiunto per l’Associazione Italiana Cultura Sport, da sempre propositiva e attenta per quanto concerne queste tematiche.

AICS Messina

Il logo dell’Associazione Italiana Cultura Sport

Cammaroto fungerà da volano per nuove iniziative, che coinvolgeranno direttamente il Comitato provinciale e che riguarderanno il territorio nelle sue peculiarità paesaggistiche, culturali, storiche, artistiche e culinarie, cercando di mettere in risalto le tradizioni locali.

“Siamo felici di aver scelto Cammaroto come responsabile provinciale del Turismo – dichiara il presidente dell’AICS Messina Pierangelo Margareci – che vanta un corposo curriculum personale con le competenze necessarie per portare avanti un importante progetto, che avrà il nostro totale sostegno. Messina e la provincia si prestano perfettamente a sviluppare determinate idee, che riguardano il turismo con un ampio ventaglio di opzioni”.

Cammaroto con Margareci e Adorno dell’AICS

Il presidente Margareci, considerate le attitudini, la preparazione e l’esperienza di Cammaroto, ha ritenuto opportuno affidargli formalmente anche la responsabilità del settore Formazione, certo che i risultati non tarderanno ad arrivare per centrare gli obiettivi prefissati dal Comitato provinciale dell’AICS Messina Aps.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia