Grassadonia sbarca nel calcio femminile: è il nuovo tecnico della Lazio Women

PaganeseIl tecnico della Paganese Gianluca Grassadonia (foto Paolo Furrer)

Gianluca Grassadonia riparte dal calcio femminile. L’ex tecnico del Messina allenerà la Lazio Women. “La S.S. Lazio Women 2015 arl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Catini, ringraziandolo per l’impegno profuso. La guida tecnica della prima squadra femminile è stata affidata al sig. Gianluca Grassadonia” recita il comunicato del club biancoceleste.

Per Grassadonia, che con il Messina ha vinto un campionato di Seconda Divisione nel 2013/14, venendo esonerato nella stagione successiva, l’ultima esperienza in panchina era stata nel 2021/22, in Serie C, alla guida della Paganese.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia