Anche Francavilla e Catania annunciano gli arrivi di Perez e Ferrara al Messina

Leonardo PerezLeonardo Perez andò in doppia cifra con l'Ascoli

Il Messina abbraccia tre nuovi calciatori: Kragl, che era svincolato, Perez e Ferrara. Dai rispettivi club di appartenenza è arrivato il relativo annuncio. “La Virtus Francavilla Calcio ha comunicato di avere ceduto, a titolo temporaneo, il calciatore Leonardo Perez all’A.C.R. Messina S.S.D. A.R.L.. La società ringrazia Leonardo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri, augurandogli le migliori fortune professionali”, si legge nella nota stampa diffusa dai pugliesi.

Michele Ferrara

Michele Ferrara in azione con il Catania

“Con il consenso del Catania SSD, il calciatore Michele Ferrara ha stipulato un contratto con la società ACR Messina. Al difensore pugliese, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 6 presenze in questo campionato, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”, si legge invece in una nota della società etnea.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza