Fc Messina, Bonasera va in prestito all’Igea. Toure non verrà tesserato

Giuseppe BonaseraIl portiere Giuseppe Bonasera, ex Città di Messina (foto Andrea Rosito)

Lo staff tecnico del Fc Messina ha concesso una mattinata di riposo al gruppo, eccezion fatta per i portieri che stanno svolgendo una seduta con mister Manitta, in vista dell’amichevole del pomeriggio con il Guarcino, formazione neopromossa in Promozione, con inizio alle ore 16:30.

Intanto, il terzino sinistro classe 2003 Sadia Toure ha lasciato il ritiro nella giornata di martedì, mentre il portiere classe 2002 Giuseppe Bonasera si legherà in prestito per un anno all’Igea 1946, formazione neopromossa nel campionato di Eccellenza. A Barcellona ritroverà gli ex giallorossi Trimboli, Saya, Virgilio e Milazzo. Cinque under ora affidati alle cure di Giuseppe Furnari.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza