Il Camaro fa visita all’Atletico Catania. Lungo l’elenco degli indisponibili

Michele LucàIl tecnico Michele Lucà ha guidato anche il Camaro

Mancano 180 minuti al termine della stagione per il Camaro, che domenica pomeriggio allo “Zia Lisa” farà visita all’Atletico Catania nel terzultimo turno di campionato. Il tecnico Michele Lucà, alla vigilia del weekend di riposo, deve fare ancora i conti coi tanti assenti: out il lungodegente Arena, i difensori Cammaroto e Mondello, il centrocampista classe 2001 Bonasera e i fratelli Giovanni e Giuseppe De Marco. Torna a disposizione il capitano Alberto Cappello, out per squalifica nel match contro la Jonica. Nell’elenco dei venti calciatori convocati figurano ben tre elementi della formazione Under 17 regionale: il portiere Giovanni Forestieri, il centrale difensivo Paolo Lembo e il centrocampista Nicolò Capilli, tutti e tre classe 2002.

De Luca è uno degli under integrati alla prima squadra del Camaro (foto Isolino)

Nel match d’andata tra le due formazioni fu 3-0 in favore dei neroverdi, che si imposero grazie ai gol di Cappello, Mondello e D’Amico. Arbitra Lorenzo Armenia della sezione di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Venti e Pierluigi Fazzi, ambedue della sezione di Enna. Calcio d’inizio domenica alle 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati del Camaro:
Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Paolo Lembo, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Letterio Cardia, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

 

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia