Amando di scena in Campania. Grillo: “Nola è in crescita, dovremo fare gioco di squadra”

Amando Volley durante un time outAmando Volley durante un time out (fonte foto da altri campi)

Riprende dalla Campania il cammino nel campionato di serie B2 della Farmacia Schultze-Villa Zuccaro Santa Teresa di Riva. Si tratta del più classico dei testa-coda, visto che l’avversario di turno è lo Snie Nola, che in classifica occupa l’ultima posizione per via dei 3 punti conquistati in casa contro Castel-Selinunte. La formazione napoletana nelle recenti uscite ha dato segnali positivi, tenendo testa per 2 set ad Aragona e  strappando un set alla quotata Kondor nell’ultimo incontro a Catania.

grillo

Claudia Grillo

Le ragazze di mister Camiolo dovranno  tenere alta la concentrazione, per restare imbattute e proseguire il filotto di vittorie fin qui ottenute. La trasferta è stata organizzata nei minimi dettagli per non lasciare nulla al caso. A presentare l’incontro è Claudia Grillo, campana di origine, santateresina di adozione. “Non sarà di certo una partita facile, anche perché Nola, sebbene composta da elementi giovani è in crescita. Importante è mantenere la concentrazione e fare gioco di squadra come fatto in queste prime sei partite vittoriose. Come sempre sono sicura, che saremo supportate dai nostri splendidi tifosi”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia